La Ricarica di profumo per lampada catalitica Lamparfum è disponibile nel formato da 500 ml, in una selezione esclusiva di fragranze create dal nostro Maestro Profumiere. Il profumo per lampada catalitica contiene essenze naturali altamente concentrate, create per garantire una diffusione rapida e intensa attraverso la combustione catalitica (20-60 minuti).
Acquista due ricariche Lamparfum e ricevi in omaggio uno spray ambiente da 25 ml di una profumazione a sorpresa! Offerta valida fino al 30 ottobre.
Le lampade catalitiche affiancano l’azione dei tradizionali diffusori d’ambiente e, grazie ad un’alta concentrazione di essenze naturali, per combustione catalitica, si diffondono più velocemente (dai 20 ai 60 minuti, in base ai volumi dell’ambiente) regalando piacevoli profumi ed un benefico effetto antibatterico. Sono disponibili in 22 fragranze e nella versione Antizanzare.
Posiziona la Lamparfum su un piano stabile, lontano da fonti di calore e solleva entrambi i tappi.
• Versa 1/3 del liquido (circa 165 ml) dalla ricarica nella lampada, utilizzando l’imbuto. Fai attenzione a non versare troppo liquido. Se riempi in eccesso, lo stoppino assorbe troppo liquido e bagna il bruciatore, determinando un cattivo funzionamento.
• Infila lo stoppino nella lampada, copri con il cappuccio metallico e attendi 2-3 ore affinché lo stoppino sia sufficientemente bagnato
• Accendi il bruciatore per qualche minuto.
• Spegni, soffiando a dovuta distanza, quando la pietra sarà diventata grigio chiara e la fiamma si sarà abbassata.
• Posiziona il tappo traforato sulla Lamparfum come protezione e lascia che agisca neutralizzando gli odori e i batteri.
• Riposiziona il cappuccio metallico sullo stoppino per spegnere del tutto la lampada.